Attività - santodithiene

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Attività

Chiesa Rozzampia
 
 

Foglio Parrocchiale della Parrocchia Santa Maria della Neve
Don Massimo Toniolo -Tel.0445 387130 -
Collaboratore:Don Renzo Rizzato

Mailto: donmassimotoniolo@gmail.com
Mail parrocchia: parrocchiarozzampia@gmail.com

TRE INCONTRI SUL TEMA: LA COMUNITÀ SECONDO LE SCRITTURE
presso la chiesa di Rozzampia alle ore 20.30

1 Martedì 12 marzo Paolo Curtaz - La Chiesa secondo Gesù
2 Giovedì 21 marzo Antonella Anghinoni - Una Comunità di Fratelli Leader nel
    Deserto: Mosè, Aronne e Miriam
3 Giovedì 28 marzo Antonella Anghinoni - Una Nuova Beatitudine per la Comunità:
     Marta e Maria
DUE CENTRI DI ASCOLTO SULLA PAROLA DI DIO  
Martedì 2 e 9 aprile ore 20.30
che saranno tenuti presso le famiglie (previa conferma) che hanno ospitato i centri di ascolto durante la missione tenuta dai padri Cappuccini o anche presso altre famiglie che si rendono disponibili.

Colletta “Quaresima di Fraternità” per le Missioni della Diocesi:
alle Sante Messe della II e della IV Domenica di Quaresima

In Quaresima
La legge del digiuno “obbliga a fare  un unico pasto durante la giornata, ma non proibisce di prendere un po’ di cibo al mattino e alla sera”. La legge dell’astinenza “proibisce l’uso delle carni, come pure dei cibi e delle bevande che, ad un prudente giudizio, sono da considerarsi come particolarmente ricercati e costosi”. Il digiuno e l’astinenza devono essere osservati il giorno delle Ceneri e il Venerdì Santo. L’astinenza deve essere osservata in tutti i venerdì di Quaresima. Alla legge del digiuno sono tenuti tutti i maggiorenni fino al 60° anno iniziato e all’astinenza coloro che hanno compiuto il 14° anno. Dall’obbligo del digiuno e dell’astinenza può scusare una ragione giusta, come la salute.

APPELLO PER NUOVI VOLONTARI E VOLONTARIE
Rinnovo il mio personale appello perché nuovi volontari e volontarie si uniscano al piccolo gruppetto già operante per garantire il decoro e la bellezza della chiesa. L’appuntamento è ogni quindici giorni.  Per informazioni: Enrica (cel 392 3967808)

 

Il tuo 5 PER MILLE  al Patronato di Rozzampia un piccolo gesto una grande risorsa per tutti noi. Il tuo contributo per sostenere   le attività a servizio di tutta la comunità.  Firma nell’apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione dei redditi.  (Modello Unico Persone Fisiche, Modello 730 ovvero la scheda allegata al CUD) e indica nelle apposite caselle il nostro codice fiscale  C.F. 93010160245

 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu