Info Rozzampia - santodithiene

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Info Rozzampia

Info
 
 

ANNIVERSARI DI MATRIMONIO
Domenica 17 novembre nella S. Messa delle ore 11.15 invito tutte le coppie che nel corso dell’anno 2019 ricordano il 5°, 10°, 15°, 20°, 25°, 30°, 35°, 40°, 45°, 50°, 55°, 60°, 65° … anniversario. Sarà fatta la rinnovazione delle promesse matrimoniali. Sarà offerto un aperitivo dopo la S. Messa. Invito le coppie a dare il loro nominativo.



Confessioni: ogni sabato dalle 18.30 alle 19.00 (don Renzo);
ogni domenica dalle 8.30 alle 8.45 (don Massimo);
ogni domenica durante la S. Messa delle ore 8.45 (don Renzo)

Ogni domenica durante la messa delle ore 7.45 (don Massimo).

CENTRI DI ASCOLTO NELLE FAMIGLIE NEL TEMPO DI AVVENTO
Vista la buona riuscita dei centri di ascolto nella scorsa quaresima e la decisione del consiglio pastorale di valorizzare questa esperienza, vorrei già invitare a prepararci ai Centri di ascolto della Parola di Dio che faremo in Avvento nei primi tre martedì di dicembre (3,10,17 dicembre). Invito pertanto le famiglie che desiderano ospitare un centro di ascolto per tutti e tre i martedì (o eventualmente anche per uno o due soltanto), a dare al parroco la propria disponibilità. Inoltre invito tutti coloro che sono disponibili a fare da animatore per i centri di ascolto, a partecipare agli incontri con la Parola di martedì 12, 19 e 26 novembre, perché avremo la presenza di don Paolo Bicciato (fondatore delle settimane bibliche), che ci aiuterà a prepararci.


Catechesi Itinerante per il Vicariato di Thiene
QUESTO MISTERO è GRANDE
Mistagogia alla Liturgia Eucaristica.
Incontri mensili alle ore 20.30, guidati da don Federico Giacomin, direttore di Villa Immacolata.
Primo incontro giovedì 17 ottobre nella Parrocchia del Duomo: “La storia delle prime comunità cristiane. Riuniti per celebrare i santi misteri”.
—> Vedere programma completo in bacheca e nei depliant.


Il tuo 5x1000  al Patronato di Rozzampia per sostenere  le attività a servizio di tutta la comunità   firma nell’apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione  dei redditi e indica nelle apposite caselle il nostro codice fiscale   C.F. 93010160245      GRAZIE

 
 
 
 
 

Dal Consiglio Pastorale del 4 giugno scorso

Nella prima parte, sono stati invitati il  Consiglio Parrocchiale per la Gestione Economica (CPGE) uscente e  quello entrante per  prendere visione del bilancio parrocchiale del 2017 (che sarà presentato in diocesi entro il 30 giugno 2018).  In questo momento ci preme ringraziare i membri del CPGE uscente per il prezioso servizio  svolto con competenza, responsabilità e discrezione, in aiuto al parroco nel suo compito di amministratore dei beni economici e patrimoniali della comunità cristiana.
Il parroco ha chiesto ai membri del CPGE uscente di continuare nella collaborazione, in quanto è necessario accompagnare il nuovo CPGE in questa fase iniziale.
Per il nuovo CPGE non è ancora arrivata la conferma della nomina da parte della curia, pertanto, non appena avremo questo riscontro, organizzeremo una serata dedicata per presentare i nuovi componenti alla comunità, nonché il bilancio 2017. I membri del CPGE uscente - ricordiamo - sono Marcante Costanza, Soppelsa Luigi e Zordan Gianni.
Nella seconda parte della serata, il CPP ha approfondito il tema del ruolo dei referenti di ambito, in particolare dell’ambito liturgico.
Ci siamo focalizzati sull'importanza della liturgia nella nostra comunità e di come il referente possa aiutare il parroco, che ne è il responsabile, nel coordinare i vari gruppi o persone che a diverso titolo svolgono un compito nelle diverse liturgie.
Per favorire l’operato del referente, è necessario affiancare alle tradizionali realtà già coinvolte nella liturgia (sacrista, chi ha cura della chiesa, chierichetti, lettori, cori, catechisti) nuove persone disponibili a prestare un loro servizio.
Per raccogliere idee, spunti e considerazioni si può scrivere all’indirizzo e-mail cpp.rozzampia@gmail.com

Il tuo 5x1000  al Patronato di Rozzampia. Il tuo contributo per sostenere  le attività a servizio di tutta la comunità  Firma nell’apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione  dei redditi  e indica nelle apposite caselle il nostro codice fiscale  GRAZIE            C.F. 93010160245

 
 
 
 
 
 
 
 
 


Il tuo 5x1000  al Patronato di Rozzampia    Il tuo contributo per sostenere  le attività a servizio di tutta la comunità      
Firma nell’apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione  dei redditi e indica nelle apposite caselle il nostro codice fiscale        GRAZIE      C.F. 93010160245

Nella chiesa parrocchiale di Rozzampia le sante messe feriali saranno celebrate lunedì ore 8.30, martedì ore 15.30, mercoledì ore 19.00, giovedì ore 8.30  e venerdì alle ore 19.00.

Nella chiesa parrocchiale del Santo saranno celebrate al Martedì alle ore 19.00 al mercoledì alle ore8.30 e al Venerdì alle ore 8.30.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu