Info Rozzampia - santodithiene

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Info Rozzampia

Info
 
 
 
 

Proposta di formazione/preghiera per la Quaresima
LETTURA CONTINUA DEL VANGELO DI MATTEO
presso la chiesa di Rozzampia venerdì 28 febbraio dalle 18.30 alle 22.00
TRE MARTEDÌ PER I CENTRI DI ASCOLTO SULLA PAROLA DI DIO  
Martedì 3 e 17 marzo ore 20.30 presso le famiglie che si rendono disponibili.
Martedì 31 marzo Centro di Ascolto Comunitario in chiesa a Rozzampia ore 20.30
DUE INCONTRI SUL TEMA: DA BATTEZZATI A INVIATI

Mercoledì 11 marzo chiesa del Santo ore 20.30
    Antonella Anghinoni - L’Acqua nella Bibbia: dalle grandi acque alla             goccia del costato di Gesù.
Mercoledì 25 marzo chiesa di Rozzampia ore 20.30
   Paolo Curtaz    - Credenti credibili: mandati a dire Dio

Orario Sante Messe Festive Collaborazione Pastorale Rozzampia—Santo
Sabato  ore 18.00    Santo
Sabato  ore 19.15 Rozzampia
Domenica ore 07.45    Santo
Domenica ore 08.45    Rozzampia
Domenica ore 10.00 Santo
Domenica ore 11.15 Rozzampia

Carissimi, da lunedì 17 a venerdì 21 sarò a Villa Immacolata per partecipare a un corso di esercizi spirituali. Ci ricordiamo, in comunione di preghiera.                                                              In questi giorni, chiamando allo 0445 387130 risponderà don Renzo.        Don Massimo
            RITIRO SPIRITUALE QUARESIMALE           
PER   ADULTI IN PREPARAZIONE ALLA SANTA PASQUA                                              

A VILLA IMMACOLATA  DI TORREGLIA (PADOVA)IL GIORNO 24 Marzo 2020
Ormai sono anni che partecipiamo a questi incontri e ritorniamo sempre felici di                     
aver partecipato. Si parte  alle ore 8.00 da Thiene dal piazzale dei Cappuccini e si ritorna verso le ore 18.00.                                       
  Iscrizioni in Sacrestia Quota € 30        Ci  accompagna don  Federico Giacomin      

 
 
 
 
 

Dal Consiglio Pastorale del 4 giugno scorso

Nella prima parte, sono stati invitati il  Consiglio Parrocchiale per la Gestione Economica (CPGE) uscente e  quello entrante per  prendere visione del bilancio parrocchiale del 2017 (che sarà presentato in diocesi entro il 30 giugno 2018).  In questo momento ci preme ringraziare i membri del CPGE uscente per il prezioso servizio  svolto con competenza, responsabilità e discrezione, in aiuto al parroco nel suo compito di amministratore dei beni economici e patrimoniali della comunità cristiana.
Il parroco ha chiesto ai membri del CPGE uscente di continuare nella collaborazione, in quanto è necessario accompagnare il nuovo CPGE in questa fase iniziale.
Per il nuovo CPGE non è ancora arrivata la conferma della nomina da parte della curia, pertanto, non appena avremo questo riscontro, organizzeremo una serata dedicata per presentare i nuovi componenti alla comunità, nonché il bilancio 2017. I membri del CPGE uscente - ricordiamo - sono Marcante Costanza, Soppelsa Luigi e Zordan Gianni.
Nella seconda parte della serata, il CPP ha approfondito il tema del ruolo dei referenti di ambito, in particolare dell’ambito liturgico.
Ci siamo focalizzati sull'importanza della liturgia nella nostra comunità e di come il referente possa aiutare il parroco, che ne è il responsabile, nel coordinare i vari gruppi o persone che a diverso titolo svolgono un compito nelle diverse liturgie.
Per favorire l’operato del referente, è necessario affiancare alle tradizionali realtà già coinvolte nella liturgia (sacrista, chi ha cura della chiesa, chierichetti, lettori, cori, catechisti) nuove persone disponibili a prestare un loro servizio.
Per raccogliere idee, spunti e considerazioni si può scrivere all’indirizzo e-mail cpp.rozzampia@gmail.com

Il tuo 5x1000  al Patronato di Rozzampia. Il tuo contributo per sostenere  le attività a servizio di tutta la comunità  Firma nell’apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione  dei redditi  e indica nelle apposite caselle il nostro codice fiscale  GRAZIE            C.F. 93010160245

 
 
 
 
 
 
 
 
 


Il tuo 5x1000  al Patronato di Rozzampia    Il tuo contributo per sostenere  le attività a servizio di tutta la comunità      
Firma nell’apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione  dei redditi e indica nelle apposite caselle il nostro codice fiscale        GRAZIE      C.F. 93010160245

Nella chiesa parrocchiale di Rozzampia le sante messe feriali saranno celebrate lunedì ore 8.30, martedì ore 15.30, mercoledì ore 19.00, giovedì ore 8.30  e venerdì alle ore 19.00.

Nella chiesa parrocchiale del Santo saranno celebrate al Martedì alle ore 19.00 al mercoledì alle ore8.30 e al Venerdì alle ore 8.30.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu