Info Santo - santodithiene

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Info Santo

Info
 
 
 

Gruppo “Tradizioni contadine”
Con la presente ringraziamo Don Massimo e la parrocchia per la concessione dell’uso dei locali e del campo di calcio. Come ogni anno con la festa “zugare in corte” doniamo parte del ricavato ( 500 euro) per il fabbisogno della scuola per l’infanzia. Con l’occasione informiamo la comunità che sono stati donati 500 euro alla scuola Primaria del Santo -Lampertico. Distinti saluti.
Gruppo “ Tradizioni contadine

Conferenza Episcopale italiana
Domenica 24 Novembre è la giornata delle Offerte per il Sostentamento del Clero Diocesano. Il sostegno dei Sacerdoti diocesani è necessaria. I fondi raccolti nell’edizione precedente non sono stati sufficienti al fabbisogno . L’offerta dei fedeli è importante perché viene destinata anche una quota sempre crescente di offerte ad opere di carità in Italia e nei paesi in via di sviluppo.

Punto di Ascolto Caritas: venerdì 08 e venerdì  22 Novembre ore 17.30 - 18.30 Centro Parr. (ingresso posteriore).

Confessioni: ogni sabato dalle 17.30 alle 18.30 (don Renzo)
Ogni domenica durante la messa delle ore 7.45 (don Massimo).

ORARIO Sante Messe nella chiesa parrocchiale di Rozzampia

Sante messe feriali: lunedì ore 8.30, martedì ore 15.30, mercoledì ore 19.00, giovedì ore 8.30 (ore 9.00 adorazione per le vocazioni) e venerdì alle ore 19.00. (Salvo variazioni dovute a feste particolari, per le quali si rinvia alla lettura del bollettino).
Sante messe festive: sabato ore 19.15, domenica ore 8.45 e ore 11.15

CENTRI DI ASCOLTO NELLE FAMIGLIE NEL TEMPO DI AVVENTO
Vista la buona riuscita dei centri di ascolto nella scorsa quaresima e la decisione del consiglio pastorale di valorizzare questa esperienza, vorrei già invitare a prepararci ai Centri di ascolto della Parola di Dio che faremo in Avvento nei primi tre martedì di dicembre (3,10,17 dicembre). Invito pertanto le famiglie che desiderano ospitare un centro di ascolto per tutti e tre i martedì (o eventualmente anche per uno o due soltanto), a dare al parroco la propria disponibilità. Inoltre invito tutti coloro che sono disponibili a fare da animatore per i centri di ascolto, a partecipare agli incontri con la Parola di martedì 12, 19 e 26 novembre, perché avremo la presenza di don Paolo Bicciato (fondatore delle settimane bibliche), che ci aiuterà a prepararci.

Giovedì 7 novembre mattino don Massimo e don Renzo passeranno dagli ammalati per portare la comunione. Per chi lo desidera, sarà possibile ricevere l’unzione dei malati e la confessione.


Il tuo 5 PER MILLE al Circolo Parrocchiale S. Antonio  C.F.: 93008080249
Ricordati al momento della denuncia dei redditi di destinare il 5X1000 al Centro Parrocchiale indicandone il codice fiscale

Per offerte alla chiesa di Santo basta un bonifico al seguente IBAN
BANCA SAN GIORGIO VALLE AGNO -
IT51K0880760790007008060185

 
 

Il tuo 5 PER MILLE al Patronato del SANTO
un piccolo gesto una grande risorsa per tutti noi . Il tuo contributo per sostenere le attività a servizio di tutta la comunità
Incominciamo ad aiutare il nostro Centro Parrocchiale e facciamolo  crescere
Circolo Parrocchiale S. Antonio C.F.:  93008080249   GRAZIE!

L'ASSOCIAZIONE AMICI DEL CUORE ALTO VICENTINO ONLUS COMUNICA
a chi intende proseguire il controllo dei valori metabolici (colesterolo,trigliceridi, glicemia, pressione arteriosa)può effettuarli ogni secondo sabato del mese dalle ore 8.00 alle ore 10.00 presso il Centro Parrocchiale Maria Ausiliatrice nel quartiere della Conca. Referente: Sig. Mastino Marco Tel. 0445 363748

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu