Info Rozzampia - santodithiene

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Info Rozzampia

Info
 
 

Avverto che per alcuni giorni le campane non suoneranno a causa di una rottura, che verrà riparata quanto prima.     Don Massimo

 
 
 
 
 


CELEBRAZIONE DEI SACRAMENTI PER I RAGAZZI DI PRIMA MEDIA
RINNOVATA EFFUSIONE DI SPIRITO SANTO SULLE NOSTRE COMUNITÀ

Invito a pregare ogni giorno per i nostri ragazzi che sono ormai prossimi a ricevere i sacramenti che completeranno la loro iniziazione cristiana. Preghiamo affinché lo Spirito Santo scenda su di loro rendendoli veri amici e discepoli di Gesù, che continuino a seguirlo, sostenuti dalla forza del Pane Eucaristico e dall’esempio di tutti noi.
La celebrazione dei sacramenti verrà fatta con piccoli gruppi di ragazzi nelle due parrocchie e con orari diversi in modo che anche le comunità parrocchiali possano partecipare (vedere tabella in prima pagina)..
I ragazzi incontreranno le loro catechiste la settimana prima di ricevere i sacramenti per una adeguata preparazione.
Raccomandiamo sia ai ragazzi come ai genitori di celebrare il sacramento della riconciliazione o confessione  nei giorni prima di ricevere i sacramenti della cresima e prima comunione.
I sacerdoti saranno a disposizione nei seguenti orari:
Don Massimo: ogni sabato nella chiesa del Santo dalle ore 17.00 e in canonica di Rozzampia nei giovedì prossimi dalle 17.00 alle 19.00.
Don Renzo sarà a disposizione per le confessioni: ogni venerdì e sabato dalle 17.00 alle 19.00 presso la canonica di Rozzampia.

 

Su richiesta del Comune, la parrocchia di Rozzampia ha dato in gestione a “Il Nido Verde”, per i mesi estivi, l’edificio della scuola dell’infanzia, al fine di realizzarvi il centro estivo per i 3 - 6 anni. Ci è sembrato doveroso dare la nostra disponibilità affinché potesse essere attuata questa attività a favore delle famiglie del territorio.

 
 

In queste settimane di emergenza è possibile seguire su YouTube, sul canale "don massimo toniolo" la S.Messa celebrata da don Massimo ogni DOMENICA alle ore 10.00  

Questo è l'altro collegamento
https://www.youtube.com/channel/UCqcMacgnvHWkmq8yCNRDJ8A

 
 
 


Il tuo 5x1000  al Patronato di Rozzampia    Il tuo contributo per sostenere  le attività a servizio di tutta la comunità      
Firma nell’apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione  dei redditi e indica nelle apposite caselle il nostro codice fiscale        GRAZIE    
 C.F. 93010160245

Nella chiesa parrocchiale di Rozzampia le sante messe feriali saranno celebrate lunedì ore 8.30, martedì ore 15.30, mercoledì ore 19.00, giovedì ore 8.30  e venerdì alle ore 19.00.

Nella chiesa parrocchiale del Santo saranno celebrate al Martedì alle ore 19.00 al mercoledì alle ore8.30 e al Venerdì alle ore 8.30. (escluso il secondo Venerdì del mese)

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu