Lettere amici - santodithiene

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Lettere amici

Comitati_Q -Sport
 

Cinquantesimo di Professione Religiosa  di Suor Silvana Guglielmi
Suora della famiglia Comboniana e Missionaria in Africa
Nelle foto, alcuni momenti della celebrazione del 50° anniversario  di suor Silvana.
Cara Suor Silvana, la nostra comunità si unisce alla tua grande gioia per questi cinquant'anni donati a Cristo nei fratelli più piccoli e insieme con te ringrazia il Signore. Don Massimo

Luglio 2019

 

Ave Maria!
Montegiorgio, 23.VIII.2016

S. Rosa da Lima
Rev.do Don Massimo,Spero stia bene.
Le scrivo perché desidero, innanzitutto, ancora molto ringraziarla per la sua presenza nel giorno della Professione solenne di Sr. Teresina e mia, per aver voluto partecipare alla nostra gioia e a quella delle nostre famiglie.
[…]So che la comunità parrocchiale, anche su suo invito, ha pregato per noi.Ho pensato di scrivere direttamente a lei, don Massimo, così poi lei potrà trasmettere questo mio pensiero, come meglio crede, alla comunità del Santo.Ringrazio di cuore quanti ci hanno dimostrato la loro vicinanza e ci hanno sostenuto con la preghiera.
Da parte mia assicuro la mia preghiera per le necessità della comunità e di ciascuno.La preghiera, infatti, rappresenta, nonostante la nostra piccolezza e le nostre miserie, la grande missione delle anime consacrate nella vita claustrale e puramente contemplativa, e per mezzo di essa saremo sempre in comunione tra noi, in Gesù e Maria.
La ringrazio ancora molto per tutto. L’Immacolata sempre la guidi, la illumini e la protegga.
Sr. M. Francesca Chiara Pia Dal Lago

 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu